Username:

Password:

Forum about Minsk and Belarus

Forum about Minsk and Belarus

as part of The Minsk Herald

It is currently 23 Aug 2017, 10:08

All times are UTC + 2 hours

Reply  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Che vi ha fatto la sorpresa in Belorussia?
PostPosted: 22 Dec 2013, 20:23 

Cari amici vorrei discuttere un po le cose che voi probabilmente volette visitare in Belarussia e che cosa vi ha fatto sopreso in prima volta nella nostra paese e città capitale in generale. Il mio opponione che il piu interessante per i turisti italiani sarano quelle cose che loro non hanno in Italia o probalmente hanno ma un po. Secondo riconoscimento dei miei amici italiani le cose piu (piacute) a Minsk è la metropolitana “Cosi grande, pulita, bella. Sembrava che tu entri nel castello. Noi non abiamo gli stazioni cosi belli in Italia. Ma la gente dentro si vestono in grigio, nero, e loro sono tutti silenziosi, pensosi e persino arrabiati. Noi siamo non abituati di tacere.
Un altra cosa che ha fatto sorpresa a Minsk -e la larghezza di corso d Independenza . loro hanno notato, che praticamente non ci sono i problemi con traffico.In generale, penso di si, é vero. Per continuare il tema delle strade , voglio ricordare il conversazione con una mia amica Diana, quando noi abbimo discusso le strade in generale , io ricordo i suoi occhi grandi. Perche lei ha descritto la situazione cosi : « non é possibile paragonare le strade in Italia e Belorussia perche in Belorissia tutte le strade sono dritte, quando noi siamo arrivati a Minsk e abbiamo preso la macchina per andare a un altra città, noi siamo seduti nella macchina e tra tre ore della strada drittissima noi eravamo in un certo punto- Per noi , per gli ialiani e un miracolo! Quano tu sei in Italia nella machima, sinifica che tu devi sempre girare a destra , a sinistra, a destra, a sinistra’infinitamente».
E alla fine voglio confidare i propri ricordi di un conversazione con un uomo italiano “ Come voi vivete qui in Belorussia al inverno, come potete uscire di casa? Come potete lavorare quando sul termometer ce la temperatura molto bassa noi moriamo e la vita in Italia pietrifica ” E che vi ha fatto la sorpresa in Belorussia? Helen

Profile  

Reply  [ 1 post ] 

All times are UTC + 2 hours